2017

Dalbert ancora fuori: non un inizio facile con l’Inter

Pubblicato

su

Dalbert non sta avendo un inizio facile all’Inter, anche contro la Sampdoria è rimasto tutto il tempo in panchina e mister Spalletti ha preferito fare entrare Santon a fine gara

L’Inter ha vinto contro la Sampdoria e c’è entusiasmo tra i nerazzurri. L’unico, probabilmente, a essere meno felice è Dalbert. Il terzino brasiliano è rimasto in panchina per novanta minuti contro il Doria e non è entrato nemmeno nei minuti finali, quando Luciano Spalletti ha concesso qualche minuto di riposo a Yuto Nagatomo (osannato da una standing ovation). Non gioca e inizia a essere un caso.

Delle dieci partite di Serie A disputate finora, ne ha giocate solamente cinque e di queste solo tre da titolare (a Benevento e Roma non ha giocato neppure quaranta minuti totali). Spalletti forse non lo vede, per adesso, anche perché ha scelto di mettere Santon a sinistra negli ultimi minuti. In molti ieri davano Dalbert titolare ma non gioca da quei cinque minuti al Vigorito. Il tecnico lo preserva o non lo reputa all’altezza? Vedremo cosa diranno le prossime settimane.

Exit mobile version