2017

Inter e tifosi, c’è empatia. E quell’azione di Dalbert e Karamoh… – VIDEO

Pubblicato

su

Grazie a Dalbert Karamoh stava per segnare un bel gol in Inter-Chievo: i tifosi applaudono i due, segno che la fiducia di San Siro e dei fan per i nerazzurri è alle stelle

Non si era mai vista un’Inter così bella come contro il Chievo. Ieri i nerazzurri si sono presi la testa della classifica di Serie A dopo quasi due anni dall’ultima volta e hanno incantato San Siro. La fiducia dei tifosi è ormai alle stelle, lo si è notato a pochi minuti dalla fine per un’azione apparentemente normale. Dalbert riceve palla a sinistra dopo una bella apertura di Perisic, il brasiliano guarda in mezzo e trova il giovane Karamoh; controllo orientato e finta sul difensore, tiro a chiudere sul primo palo e palla fuori di pochissimi centimetri.

Il boato di San Siro spiega l’importanza che avrebbe avuto quella rete. Sia Dalbert che Karamoh sono rimasti ai margini dell’Inter in questa parte di stagione e sarebbe stato un grande riscatto per loro segnare quella rete. Lo stesso Luciano Spalletti ha avuto parole di elogio per entrambi nel dopo partita, sottolineando come il pubblico adesso sia “dentro” l’Inter. Sarebbe stato un gol inutile ai fini del risultato, ma vitale per l’ambiente. I tifosi dell’Inter da anni non provavano così tanta empatia.

Exit mobile version