2018
Dalbert ko, problema la spalla: oggi gli esami
Infortunio Dalbert: il difensore si fa male nell’amichevole Sheffield United-Inter. Il guaio alla spalla rischia di bloccarne la cessione – 25 luglio
Problemi alla spalla per Dalbert. Il terzino sinistro, meteora nella passata stagione, può avere un’occasione importante quest’anno. Luciano Spalletti vuole rigenerarlo e il giocatore ha dimostrato buone intenzioni in questo avvio. Ieri però ha subito un infortunio alla spalla destra. Il giocatore è andato via in barella ma non dovrebbe essere nulla di grave. Escluse fratture, solo una forte contusione per lui ma oggi si sottoporrà agli esami di rito a Milano.
Dalbert, che guaio: la spalla va ko dopo sei minuti – 24 luglio, ore 21.20
L‘Inter è alle prese con la quarta amichevole stagionale: allo stadio Bramall Lane si sta infatti giocando l’amichevole contro lo Sheffield United. Ma per Luciano Spalletti c’è stato subito un problema: che dopo pochi minuti ha dovuto effettuare un cambio. Dalbert si è infatti accasciato ed è rimasto a terra toccandosi la spalla destra. Sono intervenuti immediatamente i sanitari che gli applicato del ghiaccio spray, poi è stato chiesto l’ingresso della barella e quindi la sostituzione, decisa da Spalletti: è entra il giovane Roric al suo posto. Nelle prossime ore si valuterà la reale entità dell’infortunio di Dalbert. Un guaio che, se fosse grave, potrebbe bloccarne la cessione.