2020

Dal Pino: «Vogliamo essere meglio di Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha rilasciato una lunga intervista al portale The Athletic per analizzare il futuro del campionato italiano

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha rilasciato una lunga intervista al portale The Athletic per analizzare il futuro del campionato italiano:

«Vogliamo essere meglio di Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1. Vogliamo riportare la Serie A ai bei vecchi tempi, alle vecchie glorie. Auguro il meglio a Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1, ma vogliamo essere meglio di loro. Il momento più bello della stagione è stato vedere la felicità dei giocatori mentre distribuivamo i premi e consegnavamo lo scudetto nell’ultima giornata. A quel punto, abbiamo pensato: ‘Questa è andata. Ce l’abbiamo fatta’. Trasformare la Serie A nel campionato numero 1 al mondo richiederà tempo. Ma se facciamo le cose giuste, possiamo riuscirci in breve tempo. Dobbiamo raddoppiare i nostri ricavi e io sono convinto sia possibile che lo facciamo in sette o otto anni, sicuramente entro dieci».

Exit mobile version