2014

Daily Mail: da Ronaldo a Bale, pazze idee inglesi

Published

on

Il quotidiano inglese stila l’elenco dei sogni natalizi

Il periodo natalizio è prodigo di sogni e di desideri, la stampa inglese non può dunque esimersi dall’applicare tutto questo al contesto calcistico stilando un’ipotetica lista, da sogno appunto, delle intenzioni  dei club di Premier League in ottica mercato. Si parte dal nome più roboante ed inverosimile, quello di Cristiano Ronaldo, accostato ad un futuribile ritorno al Manchester United per ben 150 milioni die uro.

RED DEVILS SCATENATI – In ordine di esborso il secondo classificato sarebbe Gareth Bale: 140 milioni di euro la cifra per riportarlo in Inghilterra e anche in tal senso a sognare sarebbero i tifosi dei Red Devils. Anche la Juventus viene toccata dall’elenco dei sogni: Paul Pogba è più che mai desiderato e, nemmeno a dirlo, il Manchester United sarebbe il club più ambizioso in tal senso. Completano la lista giocatori del calibro di Reus (in ottica Manchester City), di Song (desiderato dall’Arsenal, così come Khedira) e di Austin (per il Tottenham).

ANCORA ITALIA – L’Italia, e la Juventus nello specifico, torna in ballo in merito a Cech: i bianconeri potrebbero infatti sognare l’esperto portiere, sottolinea il quotidiano inglese. Restando all’asse Italia-Inghilterra si citano anche i nomi di Cole della Roma (in ottica Crystal Palace) e di Fernando  Torres (all’Atletico, via Chelsea).

Exit mobile version