Da Thiago Motta a Ayew: le piste Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Da Thiago Motta a Ayew: le piste Inter

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

motta thiago azione psg agosto 2014 ifa

In fermento il mercato nerazzurro: le ultime

In cima alla lista dei desideri dell’Inter per rinforzare il centrocampo c’è Yaya Toure, per il quale sono già stati presi dei contatti con il Manchester City, che ha già sparato alto, ma la società nerazzurra ha in ballo anche Jeremy Toulalan, che dopo Pasqua darà una risposta definitiva al contratto biennale che gli è stato proposto. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Monaco è orientato al sì, ma non si esclude la permanenza in Francia, da dove potrebbe tornare allora Thiago Motta. Il centrocampista del Paris St Germain è stato un’idea di Roberto Mancini per gennaio, ma la pista potrebbe tornare d’attualità in estate: Thiago Motta può essere ripreso dall’Inter per 5-6 milioni di euro, mentre all’oriundo andrebbero 3 milioni di euro a stagione più bonus. I contatti sono stati avviati da tempo, anche per Ezequiel Lavezzi. Per l’attacco, però, si pensa ad André Ayew, in scadenza con l’Olympique Marsiglia.

TRA I PALI – Un capitolo a parte merita il discorso relativo al portiere: a Samir Handanovic è stato offerto un rinnovo a 2,5 milioni di euro, ma in caso di addio si pensa a Sportiello (Atalanta), Mandanda (Marsiglia), Romero (Sampdoria), e Cech (Chelsea). I favoriti, però, sono Perin (Genoa) e Reina (Bayern Monaco), mentre per Carrizo si profila il rinnovo annuale con opzione per la stagione successiva. Rimandato a dopo Pasqua il rinnovo di Mauro Icardi, mentre per la difesa spuntano Kaya, Musacchio e Rhodolfo.

LE ALTRE PISTE – L’edizione odierna di Tuttosport ha approfondito la pista che porta ad Ayew: pare che il direttore sportivo Piero Ausilio abbia avuto dei contatti con l’agente, perché considera l’esterno offensivo un’alternativa a Pedro (Barcellona). Viene monitorato, però, anche Bernard Mensah, trequartista 20enne del Vitoria Guimaraes, che piace anche a Valencia e Sassuolo. Aria di addio, infine, per Lukas Podolski: a fine stagione l’Inter non discuterà con l’Arsenal della conferma a Milano. A nulla servono i messaggi di Bastian SchweinsteigerÈ importante che sia qui perché fa solo del bene allo spirito di squadra perché lui è un ottimo giocatore: farà vedere il suo valore anche all’Inter») e Miroslav KlosePoldi ha bisogno di trovare la forma migliore, sono convinto che quando entrerà in forma potrà fare la differenza anche in Italia»).

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere