D'Ippolito su Gargano, Bogliacino, Silva e Ledesma - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

D’Ippolito su Gargano, Bogliacino, Silva e Ledesma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Con il mercato invernale ormai alle porte, calciomercato.it ha contattato l’agente Fifa Vincenzo D’Ippolito per fare il punto della situazione su alcuni suoi assistiti, Walter Gargano, Mariano Bogliacino, Santiago Silva e Cristian Ledesma.

Dopo le feste potrebbe esserci il rinnovo di Gargano fino al 2014?
“Sì, ci sono buone possibilità  che Walter firmi il rinnovo al ritorno dalle vacanze”.

Rimanendo in casa Napoli, nelle ultime ore Bogliacino è stato accostato al Chievo.
“Su Bogliacino non c’è solo il Chievo. Molte squadre lo vorrebbero, però per il Napoli è diventato incedibile. Al di là  dell’apporto in campo, Mariano durante la settimana dimostra di essere un grande professionista, dando l’esempio a tutti e Mazzarri lo vuole tenere”.

Nella splendida cavalcata del Banfield verso il titolo di apertura si è messo particolarmente in mostra il bomber Santiago Silva, accostato anche a Fiorentina e Roma.
“Però c’è una squadra russa che ha fatto un’offerta importante. Il Velez Sarsfield, proprietario del cartellino, l’ha accettata, ma lui sta temporeggiando perchè non vorrebbe andare in Russia. Ha una grossa offerta dalla Spagna e ci sono due società  italiane che lo vorrebbero prendere. Non posso fare nomi, ma per i viola sarebbe più facile”.

In attesa della sentenza del Collegio Arbitrale, il nome di Ledesma è tornato di moda in casa Juventus per gennaio. Ci saranno sviluppi nell’immediato?
“Dopo il 4-5 gennaio ci dovrebbe essere la prima udienza. Adesso è prematuro parlare di mercato, dobbiamo aspettare un attimo e vedere quello che succederà  prima di iniziare a guardarci attorno. Ora conta solo la vicenda giuridica”.

2009

Lazio, Baronio: “Dobbiamo fare di più”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Il Flamengo beffa l’Amburgo per Vagner Love?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere