2009

D’Amico: “Bocchetti e Criscito sono da grandi club”

Pubblicato

su

Si avvicina il mercato e si scaldano diverse piste che potrebbero portare ad alcuni colpi importanti per le grandi del nostro campionato. Nonostante le tensioni che si sono venute a creare tra i club di diversa fascia per via dei diritti televisivi, sono svariate le società  che continuano a mantenere i contatti in vista della finestra estiva del calciomercato.

Ci potrebbe essere anche un ritorno per chi, come Salvatore Bocchetti, anno scorso ha deciso di lasciare l’Italia per approdare altrove. Il difensore ex Genoa del Rubin Kazan potrebbe infatti tornare a giocare in Serie A, come afferma a tmw il suo agente, Andrea D’Amico: “E’ difficile fare previsioni, posso dire che può fare comodo a diverse squadre di vertice, visto che è un giocatore davvero importante nel suo ruolo”.

Si fa un gran parlare anche di potenziale addio di Domenico Criscito dal Genoa per approdare all’Inter, ed il procuratore risponde così: “E’ un giocatore importante. Forse il migliore interprete del suo ruolo, non mi stupisce l’interessamento di grandi club”.

Exit mobile version