2017

Cutrone ancora titolare, il Milan tiene fuori Silva e Kalinic

Pubblicato

su

André Silva e Nikola Kalinic, pagati assieme quasi settanta milioni di euro, non giocheranno in Lazio-Milan. Titolare sarà Patrick Cutrone, prodotto del vivaio rossonero che ha stregato Vincenzo Montella

André Silva è costato trentotto milioni di euro, Nikola Kalinic invece venticinque milioni. Patrick Cutrone invece è un prodotto del vivaio, è arrivato a zero e cresciuto in casa. E proprio il prodotto del vivaio sta lasciando in panchina i milioni spesi sul mercato: anche nella sfida tra Lazio e Milan il numero sessantatré dei rossoneri dovrebbe partire titolare nello scacchiere di Vincenzo Montella.

Due partite in Serie A e due gol per lui, quattro nelle sei apparizioni con il Milan in questa prima parte di stagione (più una rete con l’Italia Under 21). Cutrone è l’uomo più in forma del Diavolo e ha solamente diciannove anni, Montella se n’è accorto e lo confermerà titolare a Roma ancora una volta. Con buona pace di Silva e Kalinic: il primo deve abituarsi all’Italia, il secondo deve ritrovare la forma. Intanto rimangono a guardare.

Exit mobile version