2017
Cutrone on fire: titolare nel derby?
L’attaccante rossonero è in rampa di lancio e si candida per una maglia da titolare nel derby contro l’Inter. Cosa farà Montella con Cutrone?
Sogna un derby da protagonista ma molto dipenderà dalle condizioni di Nikola Kalinic. Il centravanti croato ha riportato un infortunio ma dovrebbe recuperare per il derby. L’attaccante classe ’98 Patrick Cutrone ha iniziato alla grande la stagione e ha già realizzato 8 gol tra campionato, Europa League e Under 21. La doppietta realizzata pochi giorni fa con l’Under certifica l’ottimo stato di forma del giovane centravanti del Milan.
Vincenzo Montella ha abbondanza in attacco. Con il 3-5-2 il tecnico rossonero può scegliere due punte centrali e Patrick si candida a una maglia da titolare nel derby. Non sarà facile convincere l’allenatore milanista a schierare il giovanissimo attaccante dal 1′ minuto ma Cutrone farà di tutto per ribaltare le gerarchie. Secondo “Il Corriere dello Sport” è ancora presto per capire su chi punterà Montella. A Milanello è rimasto Suso che vuole scalare le gerarchie. Una ‘bella’ gatta da pelare per l’aeroplanino ma Cutr1 is on fire!