Como News

Cutrone: «Como, sono più maturo ma la Serie A è solo l’inizio di quel che voglio fare. Iovine, Gabrielloni, Fabregas: vi racconto la PROMOZIONE. E ho un SOGNO: tra due anni…»

Pubblicato

su

Patrick Cutrone, attaccante del Como, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo la promozione ottenuta con i lariani

La promozione del Como in Serie A ha il volto felice di Patrick Cutrone. L’ex ragazzo prodigio del Milan adesso ha 26 anni e si gode un’impresa che ha riportato i lariani all’inizio degli anni 2000. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

IOVINE«Quando andavo a scuola lui giocava in D e lavorava al bar dell’istituto: parlavamo di calcio al bancone, che bello alzare insieme la coppa per la Serie A!». GABRIELLONI – «Ci siamo trovati fin dall’inizio, abbiamo un’intesa innata».

FABREGAS«Ha avuto i migliori allenatori al mondo, quando parla è legge. Ma la sua disponibilità e l’umiltà sono state davvero fantastiche. Mi ha aiutato a gestire l’istinto, mi ha spiegato l’autocontrollo, perché le partite si possono vincere in ogni momento».

IL MOMENTO CLOU – «Ci credevo dall’inizio, ma di più dopo la vittoria a Catanzaro. E sapevo anche che la festa sarebbe arrivata solo all’ultima giornata: le altre sono forti…».

IL NUOVO CUTRONE«Sono più maturo, ma questa promozione è solo l’inizio di quello che voglio dimostrare».

LA NAZIONALE«La Nazionale resta un sogno. Io devo solo continuare a lavorare così. Poi, tra due anni…».

Exit mobile version