Curva Sud, il questore: «Nessun passo indietro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Curva Sud, il questore: «Nessun passo indietro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone generico settembre ifa

Ancora da risolvere la situazione Curve Sud dello Stadio olimpico. Il Prefetto di Roma:«I tifosi tornino allo stadio in maniera civile»

A Maggio dovrebbe cominciare la campagna abbonamenti in prelazione dei tesserati romanisti e la situazione Curva Sud dello Stadio Olimpico sembra non volersi risolvere. Quest’oggi, come riporta La Repubblica, il questore di Roma, Nicola D’Angelo ha dichiarato: «Non faremo alcun passo indietro. Dobbiamo garantire la legalità e la trasparenza. Le Curve non saranno mai più off limits». I presidenti di Lazio e Roma, dovranno far qualcosa se non vogliono compromettere la campagna abbonamenti. I tifosi non torneranno allo stadio finchè ci saranno le barriere e ciò potrebbe comportare un grave problema economico per le due società.

LE PAROLE DI GABRIELLI – Intanto è intervenuto sul caso anche il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli: «Le barriere andrebbero eliminate, ma i tifosi devono rispettare le regole degli impianti. Le barriere sono solo una triste medicina a una malattia che dobbiamo debellare. Prima di togliere le barriere, ogni tifoso deve tornare allo stato in maniera civile. Se facciamo muro contro muro, non andiamo da nessuna parte».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere