2017
Crozza imita Ventura: «Nell’Italia non mi ca… nessuno» – VIDEO
Crozza-Ventura cerca giustificazioni per il brutto momento dell’Italia: il comico ligure imita il ct della Nazionale e cerca gli alibi per il pari con la Macedonia
Maurizio Crozza ha iscritto alla lista delle sue “vittime” anche il ct della Nazionale Gian Piero Ventura. La creatura Crozza-Ventura è andata in onda per la prima volta nella serata di ieri, quando il noto comico ligure ha saputo del brutto pari dell’Italia con la Macedonia nelle gara di qualificazione ai Mondiali in Russia 2018. Fortuna che oggi la Bosnia ci ha regalato i playoff mondiali, perché altrimenti l’ironia di Crozza sarebbe stata più pungente. Il presentatore ha imitato Ventura nel suo continuo cercare alibi per sconfitte o pareggi.
«Abbiamo fatto cinque errori, cinque cose che potevamo farle meglio e siamo già a dieci. Non abbiamo creato spazi per avere spazi per fare spazi. A centrocampo facevano il bello e cattivo tempo, andavano il doppio di noi. E quindi gli spazi… ah no… abbiamo fatto cinque errori sulla destra, sulla sinistra altri sette errori… Io non ho idea di come far giocar la squadra. Non eravamo pronti. Per novanta minuti non eravamo messi bene. Poi tenete conto che quando parlo negli spogliatoi non mi ca*a nessuno» ha detto il Ventura creato da Crozza.