Idea Vrenna: «Brocchi? Sarebbe ottimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Idea Vrenna: «Brocchi? Sarebbe ottimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

brocchi deluso milan aprile 2016 ifa

«Balotelli? Potremmo essere una sorta di clinica per lui»

Ha le idee chiare Raffaele Vrenna su come costruire il nuovo Crotone, quello che giocherà in Serie A: «Presto avremo il nuovo allenatore e allestiremo una squadra giovane, mantenendo il modello di questi anni. Rappresenteremo tutta la Calabria l’anno prossimo», ha dichiarato il presidente del club calabrese a Premium Sport.

LA PANCHINA – Si parte, dunque, dalla scelta dell’allenatore. Il favorito sembra Davide Nicola, ma potrebbero esserci delle sorprese: «Ci sono tanti allenatori che potrebbero venire da noi, tra cui Nicola. Non stiamo verificando solo le caratteristiche tecniche: cercheremo un mister che giochi come abbiamo sempre fatto, che prediliga lo spettacolo e il gioco spumeggiante. Abbiamo lanciato molti allenatori in questi anni, da Gasperini a Drago, proprio per il gioco bello da vedere. Brocchi? E’ un ottimo allenatore».

LE SCELTE – Fabio Grosso, invece, ha già detto no: «Non mi ha sorpreso. Forse si pensa che in una squadra piccola ci possa essere una immediata retrocessione, come accaduto a Frosinone e Carpi, posso capire la sua scelta. Spero che ci si possa ritrovare in futuro», ha dichiarato Vrenna, che poi ha affrontato i temi di calciomercato, partendo da Ante Budimir: «C’è una clausola rescissoria, ne stiamo parlando tranquillamente con alcune società, tra cui la Sampdoria. Ho incontrato Ferrero, ma devo parlare anche con il giocatore e il suo agente. Balotelli? Sono rinati molti calciatori qui, ma è una battuta nata perché è un grande campione e un patrimonio del calcio mondiale, noi potremmo essere una sorta di clinica per aiutarlo».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere