2014

Crotone, Torregrossa: «Dobbiamo rimanere sereni, ai tifosi promettiamo impegno. All’Avellino toglierei…»

Published

on

Il forte attaccante dei pitagorici guarda con fiducia al futuro

Voglia di rivalsa in casa Crotone dopo l’ultima sconfitta interna subita ad opera del Modena. I pitagorici si stanno preparando al meglio in vista della difficile trasferta di sabato ad Avellino, una gara dove la posta in palio è alta per entrambe le formazioni. Il Crotone vuole tornare a fare punti e spera in una giornata di grazia dell’attaccante Ernesto Torregrossa, autore di quattro reti fino ad ora. L’attaccante di proprietà del Verona, promette massimo impegno ai microfoni di Calcionews24.com.

Ernesto, dopo alcune ottime prove contro formazioni quotate come Bari, Lanciano e Perugia siete caduti contro il Modena.Cosa non è andato e dove dovete migliorare secondo te?
«Venivano da un ottimo periodo, purtroppo abbiamo perso ma dobbiamo cercare di essere positivi perchè il momento è delicato. Dobbiamo imparare a gestire meglio la gara e i suoi episodi chiave. Lavoriamo molto durante la settimana per uscire da questa situazione, siamo convinti che sia l’unica via».

Per raggiungere la salvezza bisogna invertire il trend esterno. Sabato andrete al Partenio contro l’Avellino, cosa temi degli irpini? Cosa vi sentite di promettere ai tifosi?
«Dobbiamo invertire questo trend perchè fuori casa non abbiamo raccolto tanti punti. Contro le squadre più forti riusciamo ad esprimerci meglio, come si è visto. Ci mancano solo i punti, sono quelli che contano. Cercheremo di limitare Castaldo, che è la loro punta di diamante. Promettiamo ai tifosi di fare il meglio possibile per portare punti a casa».

A livello personale le cose stanno andando bene, ti sei integrato negli schemi del mister. Quale obiettivo ti poni?
«A livello personale ho risposto bene alla chiamata del mister. L’obiettivo è quello di raggiungere il prima possibile la salvezza, cercando di divertire il pubblico e di divertirci anche noi. Speriamo di migliorare la nostra classifica».

Exit mobile version