2016
Martella sfida il Sassuolo: «Vogliamo fare risultato»
Bruno Martella fa il punto della situazione in casa Crotone in vista della sfida in vista domenica contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, valida per l’8^ giornata di Serie A
Crotone a caccia di punti importanti per risalire la classifica. Domenica i rossoblu sono attesi dalla sfida contro il Sassuolo, Bruno Martella ha fatto il punto della situazione ai microfoni del canale ufficiale rossoblu: «Prepariamo la sfida contro il Sassuolo da due settimane, stiamo lavorando duro da inizio campionato. Cercheremo di portare a casa i tre punti. Sassuolo? L’ho seguito molto già lo scorso anno, lo allena Di Francesco che è un mio ex tecnico. Ha giocatori forti che hanno confermato le proprie qualità: servirà attenzione».
CONTINUA MARTELLA – «Da inizio campionato abbiamo fatto il nostro gioco, credo che abbiamo fatto bene. In fase di finalizzazione siamo stati sfortunati e non abbiamo chiuso qualche partita che era da chiudere. Dobbiamo fare tesoro di ciò che è successo, non dobbiamo commettere errori nelle prossime uscite. Vincere a tutti i costi? Andremo a Sassuolo per portare a casa punti, l’importante è non perdere per uscire da questo momento negativo».