Crotone, Juric: «San Siro è un premio per tutti» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Crotone, Juric: «San Siro è un premio per tutti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juric ifa

Il tecnico: «Io ne sono molto orgoglioso»

In conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cesena, il tecnico del Crotone Ivan Juric ha parlato della partita giocata a San Siro contro il Milan in Coppa Italia: «Credo che è stato un premio, dal mio punto di vista, per la città, i tifosi e la società, dopo tanti anni in B e in campionati inferiori, giocare a San Siro e presentarsi bene se fossi un tifoso del Crotone dalla nascita ne sarei molto orgoglioso anche io. Per questo tutto è andato nel verso giusto».

IL PERCORSO IN SERIE B «Per me – continua il mister – tutte le partite sono  della stessa importanza: puoi vincere a Spezia e perdere contro il Como, lo stesso Cagliari macina punti e poi perde 4-0 a Brescia, che poi ha perso 4-0 con il Perugia. Appena cala l’attenzione puoi perdere con tutte. In questi due giorni abbiamo cercato di scaricare, senza avere la testa al Cesena al Cesena: lo faremo da oggi, i ragazzi si devono ricaricare, se i miei giocatori non sono carichi al massimo non possono rendere. Finora è andata sempre bene perché quelli che hanno giocato hanno dato il 100%»

ATTEGGIAMENTO«Io faccio fatica a cambiare atteggiamento alla squadra, a volte siamo obbligato ma l’unica partita che ho preparato in modo differente è stata quella con il Milan, quando ho voluto un atteggiamento più difensivo e attenti a non concedere. Le altre partite le preparo allo stesso modo, loro hanno una squadra con molta energia, giovani di grandi talento che si esaltano in casa. Fanno meglio lì che fuori, però non vuol dire niente».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading