2016
Crotone, Juric: «Bisogna restare concentrati»
Il tecnico calabrese mantiene i piedi per terra in vista della sfida contro il Modena che potrebbe regalare la Serie A al Crotone
Ivan Juric, tecnico del Crotone, ha parlato in vista della sfida di domani contro il Modena, che potrebbe regalare la serie A alla squadra calabrese: «Non vorrei ripetere la partita di Cesena, dobbiamo giocare con la testa libera, senza pensare a niente. In questi ultimi giorni ho avuto le risposte che volevo dalla squadra. Il Cesena? Stanno andando molto meglio rispetto a prima, hanno fatto buoni risultati con il nuovo tecnico. Sarà una gra difficile. Sono una squadra esperta con giocatori interessanti che hanno fatto la Serie A, come Bentivoglio. Io vorrei che affrontiamo questa gara in modo giusto, cercando di vincere, perché se pensi a pareggiare parti svantaggiato. Non vedo perché dovremmo mollare, abbiamo altre 4 gare e dobbiamo fare bene»
SERIE A – Sembrava davvero impossibile ad inizio stagione ed invece la squadra di Juric domani contro il Modena avrà la possibilità di ottenere la certezza matematica della massima serie con ben 3 turni di vantaggio. Una stagione splendida a cui manca solo un punto per diventare davvero indimenticabile. Juric in conferenza stampa ha preferito mantenere i piedi per terra, intanto, però, i tifosi calabresi sono pronti a festeggiare.