2017
Crotone-Chievo 1-0: pagelle e tabellino
Crotone-Chievo, 17ª giornata Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi
Il Crotone per sfruttare, alla prima davanti al pubblico dello Scida, l’effetto-Zenga dopo la sconfitta di Reggio Emilia. Il Chievo per dare continuità al prezioso pareggio maturato sette giorni fa in casa contro la Roma. Questi gli spunti principali di Crotone-Chievo, sfida della 17ª giornata di Serie A in programma a partire dalle ore 15. Di seguito, la diretta scritta del match.
CROTONE-CHIEVO: CLICCA QUI PER AGGIORNARE
Crotone-Chievo 1-0: il tabellino
Marcatori: pt 33′ Budimir.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Stoian, Budimir, Trotta. All. Zenga.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran.
Crotone-Chievo: diretta live e sintesi
91′ st – La partita termina qui, prima vittoria per Walter Zenga sulla panchina pitagorica
90′ st – Espulso Zenga per proteste
81′ st – Radovanovic calcia col sinistro dall’interno dell’area di rigore, Inglese ribadisce in rete da due passi: Pairetto annulla la rete per la posizione irregolare dell’attaccante numero 45 del Chievo. Successivamente il VAR conferma la decisione del direttore di gara.
33′ CROTONE IN VANTAGGIO! Budimir da un passo appoggia la palla in rete su invitante cross basso di Ajeti, rimasto alto sugli sviluppi di un calcio da fermo che aveva inizialmente portato alla traversa di Stoian
1′ Si parte: allo Scida è cominciata Crotone-Chievo!
Crotone-Chievo: formazioni ufficiali
Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Stoian, Budimir, Trotta. All. Zenga.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran.
#CrotoneChievo, ecco le formazioni ufficiali.@FcCrotoneOff: Cordaz, Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella, Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian, Budimir, Trotta.
Allenatore: Walter Zenga. pic.twitter.com/d7DTNw55qH— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) December 17, 2017
📣 Questo l'1⃣1⃣ scelto da mister #Maran per la 17^ di @SerieA_TIM #CrotoneChievo! Forza ragazzi, noi siamo pronti a spingervi e a sostenervi! #ForzaChievo 💛💙💪⚽️ pic.twitter.com/Krt48AZMfg
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) December 17, 2017
Crotone-Chievo Streaming: dove vederla in tv
La partita andrà in onda a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 4 (anche in HD). Non solo, perché Crotone-Chievo sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Serie A TIM TV. La gara sarà visibile anche tramite decoder TIM Vision e potrà essere acquistata anche sulla piattaforma Sportube.