2014

Croce a Sky: «Siamo crollati dopo l’1-1»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Empoli: «Peccato, potevamo vincere»

EMPOLI CROCE SERIE A – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, ha commentato il ko del Mapei Stadium contro il Sassuolo, arrivato in rimonta: «Fino ad un certo punto pensavamo di poter gestire bene la partita. Poi, dopo l’1-1, siamo crollati, e il Sassuolo ha meritato di vincere la partita. Per come avevamo iniziato il secondo tempo, sicuramente dispiace molto».

FIDUCIA – Miglioramenti si son visti rispetto al match di sabato, ma per Croce è ancora troppo poco: «É un passo in avanti rispetto al match con il Cagliari, almeno sotto il punto di vista del gioco, ma la sconfitta non ci porta comunque punti. Io il prestigiatore? Sì, è un soprannome nato da un paragone di un giornalista con Iniesta. Paragone forzato…».

FIDUCIA – Primo gol al primo anno di A: Croce è una scoperta di Sarri, che lo ha lanciato senza troppi patemi: «Ho un ottimo rapporto con il mister, son parecchi anni che sto con lui e c’è un rapporto di stima e fiducia reciproca. Però non penso che riuscirò a farlo smettere di fumare…». 

Exit mobile version