2014

Croazia, Srna: «Italia, non ci batti mai!»

Published

on

Parla il capitano dei biancorossi

SRNA CROAZIA ITALIA – Domenica sera allo Stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano si sfideranno l’Italia e la Croazia in un incontro tra nazionali valido per le qualificazioni all’Europeo 2016 in Francia. Italia e Croazia sono le due favorite per il passaggio del turno, come ha evidenziato pure Dario Srna, capitano della formazione croata. Proprio Srna ha parlato a proposito del confronto di domenica, di seguito un estratto delle sue parole.

PARLA SRNA – «La Croazia è una squadra buona, giovane e dinamica con un ct pieno di idee. Sento dire che Italia – Croazia è la gara decisiva del girone ma non è vero. Ce ne saranno tante altre e per noi vale tre punti come le altre. Sarà un match spettacolare, l’Italia non ci ha mai battuto nella storia recente. Gli azzurri partono favoriti ma la mia Croazia sta giocando bene e farà la gara al massimo delle sue possibilità. Rispetto al 2012 siamo cambiati, abbiamo molti giovani e li stiamo inserendo in rosa. Conte? Mi piace molto, la sua Juventus era disciplinata e ben messa fisicamente. Balotelli? Non lo conosco, sembra forte ma so che ha avuto problemi».

IN UCRAINA – Dario Srna ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport – Extra Time e ha raccontato non solo della sua carriera in nazionale ma anche dell’esperienza allo Shakhtar Donetsk in Ucraina che dura ormai da undici anni. Considerato uno dei migliori esterni destri al mondo, Srna infine ha rivelato come nel 2000 fosse stato vicino al Milan: Baresi lo notò al Torneo di Viareggio ma poi non se ne fece nulla.

Exit mobile version