Croazia, Modric teme l'Inghilterra: «Peggior inizio di sempre» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Croazia, Modric teme l’Inghilterra: «Peggior inizio di sempre»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

girone d euro 2020

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della Croazia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di EURO 2020: le sue parole

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della Croazia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di EURO 2020. Le sue parole al Daily Mail.

GIRONE – «Il nostro girone agli Europei è molto difficile. Inghilterra, Repubblica Ceca e Scozia sono buone squadre e non sarà facile arrivare al secondo turno».

DEBUTTO CON L’INGHILTERRA – «È il peggior match con cui iniziare. Sono sempre ottimista, ma questa è una prima partita molto difficile. L’incontro con l’Inghilterra a Wembley parla da sé. Questo è una vera finale, perché una sconfitta può metterci in una posizione molto difficile per passare il turno e vincere il gruppo. Sappiamo che in questa partita non possiamo permetterci di commettere errori. Dobbiamo giocare come sappiamo. Sono sicuro che se riusciremo a imporre il nostro stile di gioco, allora potremo sconfiggerli. L’Inghilterra ha una grande squadra, soprattutto in attacco. Persone come Kane, Rashford e Sterling sono bravi e possono battere chiunque. Sarà una partita molto tesa».

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading