2014

Croazia, Kovacic: «Domani partita importante. Mazzarri? Lo ringrazio»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha parlato e della partita di domani contro l’Italia e dell’arrivo di Mancini sulla panchina dell’Inter

QUALIFICAZIONI EURO 2016 ITALIA CROAZIA KOVACIC – Dopo Dario Srna e Nico Kovac, ecco che parla anche Mateo Kovacic. Il centrocampista della Croazia inizia con qualche considerazione sulla partita di domani sera, contro l’Italia, ai microfoni di Sky Sport: «Sappiamo che domani sarà una partita importantissima. Italia e Croazia sono le due migliori squadre nel girone. Penso che domani si parlerà di primo posto, perchè chi delle due vincerà, avrà un gran vantaggio. Noi dobbiamo fare il nostro gioco, e spero che saremo ben preparati».

SAN SIRO – Kovacic poi continua, parlando di San Siro, stadio in cui è stato a volte fischiato con la maglia dell’Inter, per poi fare un commento sul cambio sulla panchina nerazzurra: dentro Mancini, fuori Mazzarri: «Fischi? Non è importante, l’importante è che la Croazia farà bene. Arriva Mancini? Posso dire che ringrazio Mazzarri, perchè ha fatto un buon lavoro».

Exit mobile version