Juventus News
Cristiano Ronaldo e un 2019 ‘normale’: per sua fortuna torna Mandzukic
La Juve ritrova Mandzukic. Buone notizie per Cristiano Ronaldo: con il croato può cambiare la musica anche per il portoghese
Torna Mario Mandzukic. Ed è un recupero importante per la Juve, come sottolineato da Allegri in conferenza stampa: «Il calcio è una questione di caratteristiche. Nessuno tra quelli in rosa ha le caratteristiche di Mandzukic. Quando non hai Mario ti manca il centravanti che occupa l’area. Noi come caratteristiche abbiamo Ronaldo, Mandzukic e Dybala che hanno altre caratteristiche. Normale che se davanti c’è Mandzukic, Dybala ha più occasioni. Senza l’uomo che gioca laggiù, facciamo difficoltà». Marione è pronto a tornare e a dare una mano a Cristiano Ronaldo.
Il portoghese non ha avuto un inizio di 2019 brillante e ha segnato 2 gol in meno rispetto al gennaio del 2018. Il 2019 è cominciato con la rete decisiva in Supercoppa e il rigore del 2-1 contro la Lazio (dopo quello paratogli da Sorrentino col Chievo). Ha segnato 2 gol pesanti, ma il saldo è negativo rispetto al gennaio scorso, quando chiuse il primo mese con 4 reti. Sono diminuiti anche i tiri in porta rispetto al suo 2018 juventino. Un inizio ‘normale’ per il fuoriclasse portoghese che deve tornare a sorridere e a trascinare la Juve soprattutto in vista della Champions.