2014
Cristiano Ronaldo: «Manchester United? Solo speculazioni»
Il talento portoghese: «Il mio futuro è a Madrid»
RONALDO MANCHESTER UNITED REAL MADRID – Quattro gol, di cui due su rigore, e tante giocate da campione. Cristiano Ronaldo piega l’Elche, dimostrando di essere sempre più in crescita a livello fisico: «Mi sento bene – ha spiegato il portoghese al termine del match – e la caviglia non fa più male. Mi sto allenando al massimo per entrare in condizione, mi manca un po’ di ritmo partita ma nel complesso sto bene. Non ho assolutamente bisogno di riposare, voglio giocare».
SPECULAZIONI – In queste settimane, però, sono tornate a intensificarsi le voci di un possibile trasferimento al Manchester United, alimentate dalle parole di Van Gaal: «Non ha senso parlare del mio futuro, perché io ho un contratto con il Real Madrid e qui sto bene. Ho letto anche io delle voci sui Red Devils, ma non voglio commentare: sono solo speculazioni».
DIFESA – Per una volta, Ronaldo ha giocato in difesa, schierandosi al fianco di Iker Casillas e scacciando le critiche nei suoi confronti: «È una polemica che ha già stancato. Ancelotti ha a disposizione i migliori portierei del campionato, questa è la verità. Per quanto riguarda i fischi, solo con il tempo i tifosi capiranno l’importanza di Iker per il club».