2018

Cristiano Ronaldo testimonial Dazn: «Con la Juve nella storia: voglio tutto» – FOTO

Published

on

Il portoghese testimonial Dazn nel mondo. Cristiano Ronaldo ha parlato dell’avventura alla Juventus e degli obiettivi bianconeri

Cristiano Ronaldo testimonial Dazn nel mondo. Colpo del canale di Perform che ha debuttato in Italia, non senza polemiche, sabato sera con Lazio-Napoli. CR7 sarà il primo global ambassador e ha parlato della sua nuova esperienza in Italia con la maglia della Juventus, a pochi giorni dal debutto ufficiale in Serie A contro il Chievo Verona. Il portoghese vuole la Champions League con la maglia bianconera e non ha usato giri di parole nel corso di un’intervista rilasciata dopo l’annuncio dell’accordo con Dazn.

«Voglio vincere la Champions con la Juve. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo: se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo… L’obiettivo per il club è vincere il campionato, la Coppa Italia e naturalmente fare del nostro meglio in Champions». Prosegue Cristiano Ronaldo parlando di suo figlio: «È molto competitivo. È come me da piccolo. Non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%. Mi piace insegnarli alcune cose, ma alla fine sceglierà lui cosa fare e avrà sempre il mio sostegno. Però, certo, mi piacerebbe che diventasse un calciatore perché penso che anche lui abbia quella passione».

Ancora CR7: «Sono molto felice, qui ci sono condizioni straordinarie. Sono piuttosto sorpreso, in positivo: ci alleniamo duramente ogni giorno, non ce n’è mai uno facile. Mi piace come ci si allena: la mentalità, tutti sono molto professionali e ci sono metodi particolari. Sono entusiasta e felice. La pressione? Fa parte dell’essere CR7, so come gestirla. Fin da bambino ero determinato a diventare qualcuno. Ora voglio fare la storia della Juventus: voglio vincere tutto. Perché ho scelto la Juve? Ci sono cose nella vita che sembrano dettate dal destino e in questo caso è stato così. Non mi sarei mai aspettato di giocare in questo club, ma certe cose avvengono in maniera naturale. La Juve è uno dei migliori club al mondo e la decisione è stata semplice. L’ovazione dello Stadium? E’ stato un momento incredibile, mi dispiace di aver segnato contro la mia attuale squadra. Credo che quella rovesciata sia stato il gol più bello della mia carriera finora. Quando la gente ha iniziato ad applaudire sono rimasto senza parole, non mi era mai successo prima».

Exit mobile version