2020
Cristiano Ronaldo, che messaggio dopo il ko con la Fiorentina – FOTO
Il messaggio sui social da parte di Cristiano Ronaldo all’indomani della sconfitta della Juventus in casa contro la Fiorentina
Cristiano Ronaldo torna a parlare e commenta lo 0-3 subito dalla Juve contro la Fiorentina. Ecco il suo messaggio sui social, da vero leader.
IL MESSAGGIO – «Ieri, con scarso rendimento e risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso le nostre partite programmate nel 2020, un anno speciale per molti versi particolari. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite posticipate, soste lunghe e calendario strettissimo. Ma questa non è una scusa. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi, per poter giocare meglio e vincere in maniera più coerente. Siamo Juventini! E semplicemente non possiamo accettare niente di meno che l’eccellenza in campo! Spero che questa breve sosta ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è ancora lontana dall’essere finita e alla fine crediamo che festeggeremo ancora una volta con i nostri tifosi. Credi in noi, fidati del nostro team tanto quanto noi ci fidiamo di te! Fino Alla Fine».
Visualizza questo post su Instagram