2017

Cristiano Ronaldo avvisa il Real: «Non prendete Icardi, meglio prendere André Silva»

Pubblicato

su

Il Real Madrid, su consiglio di Cristiano Ronaldo, ha puntato il mirino su André Silva. Il bomber portoghese lascia il Milan?

Bomba di mercato proveniente dalla Spagna: il Real Madrid vuole André Silva! Il bomber d’Europa del Milan è un pallino di Cristiano Ronaldo. In passato il fenomeno portoghese ha esaltato il suo connazionale, compagno in Nazionale. «Quando mi ritirerò, il Portogallo sarà comunque in ottime mani. Abbiamo trovato un grande attaccante come André Silva» aveva detto il numero 7 del Real Madrid in tempi non sospetti. Il Milan ha puntato sull’ex Porto ma al momento l’apporto del numero 9 non è stato quello preventivato.

Silva ha segnato 8 gol in Europa League (6 nella fase a gironi, 2 nei preliminari) ma non ha mai timbrato il cartellino in Serie A: questo il bottino del portoghese nelle 20 apparizioni stagionali. Cristiano Ronaldo però si fida del suo connazionale e secondo “Diario Gol” ha consigliato Florentino Perez: «Non prendere Icardi, prendi André Silva». E’ questo il consiglio di CR7 al suo presidente. Il Real dunque potrebbe avviare una trattativa con il Milan per il centravanti gestito da Jorge Mendes. I rossoneri difficilmente lasceranno partire il numero 9 a gennaio ma se dovesse arrivare un’offerta importante potrebbero anche cambiare idea…

Exit mobile version