Cristiano Ronaldo incubo dell'Atletico: è la sua terza vittima preferita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Cristiano Ronaldo incubo dell’Atletico: è la sua terza vittima preferita

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo torna per la prima volta a Madrid. L’Atletico è una delle vittime preferite del portoghese: Simeone è avvisato

Cristiano Ronaldo vola a Madrid, per la prima volta con la maglia della Juventus. Il Wanda Metropolitano però è ancora un terreno da conquistare: 0-0 nell’unico precedente tra CR7 e i Colchoneros nel nuovo impianto. Il portoghese è lo spauracchio numero uno per Godin e compagni. Il giocatore infatti ha nell’Atletico una delle sue vittime preferite con 22 reti e 8 assist in 31 partite. La squadra di Simeone è il terzo bersaglio preferito del portoghese dopo Siviglia (27 gol) e Getafe (23).

Ventidue reti quasi equamente divise: 11 al Bernabeu e 10 Calderon, il vecchio stadio dei biancorossi. E se in Liga l’Atletico ha battuto 4 volte su 16 il Real, in Europa i precedenti sorridono nettamente al portoghese con 4 vittorie, un pareggio e un solo ko nei 6 duelli in Champions. Cristiano Ronaldo è l’incubo dei Colchoneros avendo segnato un gol a Lisbona 2014 nella finale vinta dal Real ai supplementari e ha inoltre realizzato il rigore decisivo a Milano 2016, nella lotteria dal dischetto, e nel 2017 ha fatto le cose in grande nella semifinale di andata, realizzando una tripletta. Simeone e i suoi sono avvisati: è Ronaldo lo spauracchio numero uno!

Atalanta News

Young Boys Atalanta, invasione nerazzurra in Svizzera. Settore ospiti esaurito per il match di Champions League

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

tifosi atalanta gasperini
Continua a leggere

Champions League

Champions League, Piqué: «Tra le favorite anche un’italiana, ecco chi è»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pique
Continua a leggere