2017
Cristante d’estate: Inter e Juventus sull’attenti
Bryan Cristante alla Juventus o all’Inter? Possibile, ma solo dalla prossima estate. L’Atalanta non lo darà via nel calciomercato di gennaio, le ultime notizie sul centrocampista
La Juventus e l’Inter sono pronte a darsi battaglia per Stefan de Vrij, ma non solo per lui. Anche Bryan Cristante è finito nel mirino delle due grandi di Serie A, che hanno serie intenzioni di dar vita a Derby d’Italia interessanti nel prossimo calciomercato. Il giocatore dell’Atalanta è in grande spolvero, ma la Dea non è di certo l’ultima arrivata e sa che può far comodo nel prosieguo della stagione.
Ergo, di una cessione a gennaio non se ne parla nemmeno. L’ex rossonero è un giocatore vitale per lo schema di Gian Piero Gasperini e un addio a metà stagione verrebbe visto come un sacrilegio. In estate, però, Juventus e Inter potrebbero affondare il colpo. Entrambe si sono fatte già avanti ed entrambe hanno ciò che può convincere Cristante, date che probabilmente giocheranno ambedue in Champions League. Il derby è iniziato.