2017
Cristante fa litigare Juve e Inter: nerazzurri in vantaggio
L’Inter e la Juventus sono pronte a duellare per Bryan Cristante, centrocampista dell’Atalanta, ma la concorrenza è alta
Sfida tra Inter e Juventus (e non solo) per Bryan Cristante (qui il suo profilo). Il centrocampista, rivelazione della stagione con la maglia dell’Atalanta, ha una media gol impressionante: il centrocampista centrale ha realizzato 9 gol in 22 partite tra campionato ed Europa League ed è finito sul taccuino di moltissimi addetti ai lavori. L’ottimo campionato potrebbe permettere al calciatore di spiccare il volo molto presto.
Secondo “Premium Sport“ infatti Cristante è finito nel mirino di Inter, Juventus, Manchester United, Atletico Madrid. L’Atalanta chiede almeno 25 milioni di euro per lasciarlo partire e ha già in mente un piano: la Dea riscatterà il giocatore dal Benfica per 4 milioni e scatenerà un’asta internazionale. Al momento l’Inter è in vantaggio sulla concorrenza: il club nerazzurro potrebbe trovare l’accordo lasciando il giocatore per 6 mesi all’Atalanta, portandolo poi a Milano a giugno.