2018
Crisi politica, il Napoli lancia la squadra di ministri dei sogni – VIDEO
Crisi politica: provocazione del Napoli che, attraverso i social, lancia la sua squadra di ministri dei sogni. Koulibaly ministro dello stacco di testa, Milik ministro del gol…
Crisi politica: il governo italiano, a due mesi dalle elezioni politiche, stenta a nascere. Sulla situazione di stallo della politica italiana abbonda l’ironia, che arriva anche dal mondo del calcio. Il Napoli, attraverso i social, risponde alla situazione di impasse elogiando le caratteristiche di propri calciatori…ministri. Sull’account Twitter del club azzurro, è apparso un video che annuncia così formata la squadra di ministri dei sogni azzurra: Koulibaly, dopo il perentorio gol alla Juve che riaprì la corsa scudetto, è il ministro dello stacco di testa; poi Insigne, ministro del tiro a giro. Mertens, invece, è quello del lob (pallonetto).
Ma non è finita: seguono le ‘nomine’ di Callejon a ministro degli «ester(n)i», di Milik a ministro del gol, di Hamsik a quello dei record, di Allan a ministro degli interni (di centrocampo) e Jorginho a ministro della regia. Infine, il veterano Albiol, che è ovviamente il ministro della difesa.
La squadra di ministri dei nostri sogni? 🤔💙#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/96bnnlPUp8
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 30, 2018