2014
Crisi nera per la Bosnia, Turchia in ripresa
Israele e Repubblica Ceca a punteggio pieno
RISULTATI QUALIFICAZIONI EURO 2016 – Si sono concluse poco fa tutte le sfide di serata valide per le qualificazioni ad Euro 2016, ad eccezione della gara tra Italia e Croazia che è stata sospesa per diversi minuti a causa del lancio di fumogeni dei tifosi ospiti. Nello stesso Gruppo H degli azzurri, intanto, Bulgaria e Malta hanno pareggiato per 1-1 con i padroni di casa che possono recriminare per il rigore fallito da Popov nella ripresa.
RIECCO LA TURCHIA – Nel Gruppo A la Repubblica Ceca mette il turbo conquistando il quarto successo di fila grazie alla vittoria ottenuta contro l’Islanda (2-1 il finale). L’altra sfida del girone, invece, ha visto di fronte Turchia e Kazakistan con i padroni di casa che si sono imposti per 3-1 abbandonando così l’ultimo posto in classifica.
ISRAELE A VALANGA – Nel Gruppo B si conferma in un ottimo momento Israele che guida la classifica a punteggio pieno dopo tre giornate. Anche la Bosnia-Erzegovina, infatti, è crollata sotto i colpi di Vermouth, Damari e Zehavi confermando così la crisi nera.