Inter News
Criscitiello: «Milan campione d’onestà, non come l’Inter. Stava per falsare tutto»
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nel suo editoriale ha parlato di onestà e serietà del Milan rispetto all’Inter
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nel suo editoriale ha parlato di onestà e serietà del Milan rispetto all’Inter. Le sue dichiarazioni:
MILAN – «Possiamo dire tutto al Milan. Società impacciata, Pioli ha finito, la squadra è scarica, i derby non li vinci neanche se inizi a pregare nella lingua di Zhang ma su una cosa il Milan è più Campione d’Italia dell’Inter. L’onestà in questa lotta salvezza. Pioli non guarda in faccia a nessuno e se perde lo fa perché la squadra è scarsa. Cosa che non sta accadendo perché è facile dare 5 gol al Frosinone dopo la stanchezza di Reggio Emilia col Sassuolo ma è meno facile essere costanti e vincere contro il Cagliari che si giocava la vita a San Siro. Il Milan merita l’applauso dei suoi tifosi che non cantano da due giornate ma dovrebbero apprezzare l’integrità poco italiana della società e della squadra. Non falsare la corsa salvezza è una spilla sulla giacca rossonera».