Criscitiello: «Annata orribile per Gravina. Mancini, il -10 alla Juve e non solo: sistema non più credibile» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Criscitiello: «Annata orribile per Gravina. Mancini, il -10 alla Juve e non solo: sistema non più credibile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

criscitiello

Michele Criscitiello attacca la FIGC dopo l’ultima terribile stagione trascorsa: ecco il commento del noto giornalista

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha così parlato dell’ultimo terribile anno passato dalla FIGC.

IL COMMENTO – «Annata orribile per la Federazione. Perde Mancini e credibilità dopo avergli pubblicamente consegnato le chiavi di Coverciano. L’Italia gioca male e si qualifica per miracolo divino. La gestione della penalizzazione della Juventus è stata indecente e parrocchiale. Non fa rumore come la Juventus ma l’esclusione della Reggina dal campionato di serie B meriterebbe una indagine della Procura della Repubblica. L’iscrizione della Sampdoria anche. Il sistema non è più credibile e le colpe maggiori sono proprio del palazzo romano. Le regole sono obsolete, non produciamo più calciatori e inseguiamo inutilmente il marketing. Vedi il fallimento del calcio femminile».

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading