2013

Crespo: «Sogno di allenare il River Plate»

Pubblicato

su

CRESPO RIVER PLATE – Hernan Crespo confessa il suo sogno in un’intervista concessa alla radio argentina Radio 9. Valdanito, ex attaccante tra le altre di Parma, Lazio e Milan, attuale commentatore per “Fox Sports” vuole fare l’allenatore per mettere in pratica i consigli dei suoi maestri: Mourinho, Ancelotti e Bielsa.

LE DICHIARAZIONI – «Il mio sogno è allenare il River Plate. Rispetto il lavoro di Ramon Diaz e gli auguro di vincere tutto con il River. Ma da quando ho terminato il corso di allenatore sogno di allenare il River. In passato ci sono stati approcci da parte di alcuni candidati alla presidenza del club e mi rende felice, ma non bisogna parlarne perchè dovrebbe essere rispettato il presidente e l’allenatore c’è oggi».

I MODELLI – «I miei modelli? Mi ispiro molto a Mourinho, Ancelotti e Bielsa. Mourinho ha una metodologia che mi interessa molto, Angelotti gestisce molto i rapporti umani e per Bielsa migliora i calciatori. Una combinazione di queste tre cose sarebbe fantastica».

Exit mobile version