Crespo: "Realizzato il sogno di tornare a casa" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Crespo: “Realizzato il sogno di tornare a casa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Primo giorno di Crespo in gialloblu. Accompagnato dalla moglie e dai due figli, dai sui procuratori Fernando Hidalgo e Nicola Pedraneschi, stamattina l’attaccante si è presentato ai compagni di squadra.

Cosa vuol dire essere tornato a Collecchio?

“Ancora non lo so, tanta allegria, tante emozioni”¦ passare dalla città , venire qui a Collecchio. Tanti ricordi, bellissimi. Ancora non realizzo a pieno”.

Cosa ha pensato quando le hanno detto che c’era la possibilità  di venire a Parma?

“Non ci credevo. Non è possibile, dicevo. E invece si è realizzato il sogno di tornare a casa, al Tardini dai tifosi. Non si può spiegare le mie sensazioni. Sono veramente felice”.

In giro per la città , nei blog su internet”¦ tutti felici del ritorno di Crespo a Parma.

“Non credo più di me. Sono andato via dieci anni fa e sembra ieri. Tornare a Collecchio e vedere questo impianto che abbiamo inaugurato noi, perchè prima non c’era, vedere tutte queste cose è un amarcord costante”.

Quale il gol del Parma che ricorda con più piacere?

“Sono tanti e me li ricordo tutti. Ci sono quelli segnati in finale, a Mosca con il Marsiglia, in supercoppa con il Milan, la Coppa Italia”¦ Poi la tripletta contro la Juventus. Quindi il gol. Quello che tutti mi ricordano sempre e che io ricordo più volentieri. Le immagini parlano da sole, l’emozione la voglia di far bene, di primeggiare che ci ha permesso di pareggiare al 93′ con la Juve in nove contro undici. Una sensazione incredibile”.

Fonte: fcparma.com (sito ufficiale)

2009

Un giovane del Cardiff per i Red Devils

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Agguato-Togo: morti allenatore in seconda ed addetto stampa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading