2020

Crespo: «Felice che Lautaro sia rimasto all’Inter. Brunetta e Quarta…»

Pubblicato

su

Hernan Crespo fa il punto sui calciatori argentini in Italia: ecco le parole dell’ex attaccante di Inter e Milan sui suoi connazionali

Hernan Crespo, in un’intervista a Tuttosport, ha parlato degli argentini in Italia. Ecco le sue parole anche sulla Juventus.

LAUTARO MARTINEZ «La sua decisione di restare all’Inter mi ha totalemente convinto. Lo scorso anno non ha esitato, ha affrontato la sfida con grinta e classe, idem in questo inizio di campionato è partito molto bene, fornendo assist e sfoderando prestazioni degne di nota. E’ un giocatore clamoroso, e ha ancora margini di miglioramento».

QUARTA«I viola si sono assicurati un giocatore eccellente. E’ un centrale che nel settore giovanile del River, fino alla Reserva, giocava davanti alla difesa, poi si è trasformato in stopper».

PARMA – «Lautaro Valenti è un ottimo acquisto, un difensore centrale mancino con un buon piede e notevole abilità nel gioco aereo, Juan Francisco Brunetta invece, è un trequartista che può fare bene, è in grado di saltare l’uomo, servire assist e fare gol».

Exit mobile version