Crespo: «Il Milan supera i momenti di difficoltà e Leao è devastante» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio italiano

Crespo: «Il Milan supera i momenti di difficoltà e Leao è devastante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Crespo

Hernan Crespo ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Milan di Stefano Pioli: le sue dichiarazioni

Hernan Crespo ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Milan di Stefano Pioli. Le sue parole.

MILAN – «Questo Milan mi piace sempre di più perché riesce a superare brillantemente i momenti di difficoltà. Si infortunano giocatori, ci sono altri piccoli guai ma la squadra dimostra di non risentirne dal punto di vista del gioco. Questo significa che il mio amico Pioli ha fatto e sta facendo un grande lavoro. Tutti hanno fatto loro le idee dell’allenatore e in campo non si notano differenze che ci sia uno o che ci sia l’altro».

SINGOLI – «Sta facendo molto bene Leao, mi sembra in decisa crescita. Dopo un periodo iniziale un po’ balbettante, durante il quale doveva probabilmente abituarsi all’ambiente, adesso è davvero padrone della fascia. Quando entra in azione è devastante, per velocità e tecnica individuale. Credo che anche Tonali possa risultare determinante nel percorso di maturazione della squadra. È un centrocampista moderno, bravo nell’impostazione, generoso nel pressing e intelligente negli inserimenti offensivi».

IN COSA DEVE MIGLIORARE – «Il miglioramento si potrà vedere e considerare definitivo quando per tutti i 90 minuti il Milan dimostrerà di essere padrone del campo».

Serie C News

Renato Curi: «Mi chiamo come mio papà, morto sul campo in Perugia-Juve. Non l’ho conosciuto e ho provato a capirlo dalle foto e dai racconti. Aveva solo 24 anni…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

renato curi
Continue Reading

Hanno Detto

Reginaldo: «Gioco ancora a 41 anni, ma voglio scoprire i nuovi Ronaldo. Toni e Borriello, Cosmi e Malesani, vi racconto tutto. E cosa mi disse Berlusconi di Elisabetta Canalis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

reginaldo ifa e1737278836492
Continue Reading