Coppa Italia
Cremonese, Ballardini: «Siamo ancora tanti, ci sono situazioni da risolvere in uscita e entrata»
Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il Crotone
Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il Crotone.
PAROLE – «Domani Coppa Italia, punto. Quindi cerchiamo di fare bene domani. La sensazione è che siamo ancora tanti, ci sono situazioni da risolvere in uscita e entrata ma tutti i ragazzi hanno un atteggiamento giusto, positivo. Come detto le sensazioni sono buone: la maggior parte dei ragazzi li conosciamo dall’anno scorso. Però siamo in tanti, direi al momento troppi. Ad ogni modo la serietà e l’atteggiamento ti fanno pensare bene è chiaro che bisogna risolvere alcune situazioni per dare ossigeno. Potare fa bene per chi va e fa bene per chi rimane. Se si è in troppi non tutti si sentono coinvolti. La fortuna è che abbiamo ragazzi seri, che si impegnano e hanno grande rispetto tra di loro, per lo staff e per la società. Detto questo, chiaro che sono tutti qui per il loro spazio e vogliono giocare e allora bisogna chiarire le situazioni».