Cremonese News
Cremonese, Ballardini: «L’arbitro qualcosa ha sbagliato. Quagliata? Una leggerezza»
Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Verona
Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Verona. Le sue dichiarazioni:
«Arbitro? Quando si insiste e mi si chiede di parlare dell’operato dell’arbitro significa che l’operato dell’arbitro non è passato inosservato, qualcosina ha fatto che poteva fare diversamente. Ma come sbagliano allenatori e giocatori può sbagliare anche lui, oggi abbiamo trovato una giornata non così tranquilla e lucida. Quagliata ha fatto una leggerezza, ma anche dall’altra parte c’è stata. Partita? Anche quando siamo rimasti in dieci abbiamo avuto un’occasione di testa con Dessers e altre due situazioni importanti nonostante l’inferiorità numerica. Questo sottolinea ancora che abbiamo fatto una buona prova. Con i cambi volevamo vincere la partita nonostante l’inferiorità, ma chiaramente in dieci contro undici non è semplice».