2009

Cragnotti: “Tanta nostalgia della Lazio, ma…”

Pubblicato

su

Sergio Cragnotti, ex presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Erre Due nel corso della trasmissione ‘Noi Biancocelesti’. Ve ne proponiamo alcuni estratti:

“Ho tanta nostalgia della Lazio, ma nessun rimpianto perchè ho fatto bene il mio lavoro- si legge su nuke.noibiancocelesti.net- anche se potevamo fare ancora meglio. Sono felice di aver lasciato un segno profondo in questa società . L’affetto è veramente grande e mi rende orgoglioso per quanto abbiamo fatto. La mia risposta è sempre la stessa, non è che si possa nascondere la verità . Ora devo affrontare dei momenti difficili, sto cercando di risolvere la mia vita e se tutto questo dovesse andare bene allora tutte le strade sono aperte, perchè io voglio ricominciare a lavorare in pieno per quelle che sono le mie conoscenze e tornare anche nel mondo del calcio. à? un sogno che si può realizzare solo quando avrò risolto i miei problemi.

Mercato? Sono soddisfatto di questa squadra, ma bisognava fare qualcosa per rinforzarla anzichè acquistare gente che non serviva e ha creato un frastuono nel gruppo. C’era bisogno di un intervento in profondità . Questo è un gruppo che può dare risultati, ma serve una spinta sia tecnica che societaria per farlo migliorare. Penso possa centrare l’Europa League, ma non credo nella Champions. Un commento sulla Roma, probabilmente in mano a un gruppo americano? Sono piacevolmente sorpreso per la famiglia Sensi, che ha fatto tanti sacrifici in questi anni. ”

Exit mobile version