Coutinho si presenta al Barcellona, ma è già infortunato... - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

2018

Coutinho si presenta al Barcellona, ma è già infortunato… – FOTO

Published

on

coutinho

Coutinho nuovo acquisto del Barcellona: la presentazione dell’ex Inter e Liverpool al Camp Nou. Ma è già infortunato: ecco quando sarà a disposizione di Valverde…

Quest’oggi è il grande giorno della presentazione di Philippe Coutinho come nuovo calciatore del Barcellona. L’ex Inter, approdato ai blaugrana dopo l’esplosione con il Liverpool, è passato al club catalano per una somma vicina ai centosessanta milioni di euro comprensivi di una parte fissa più bonus variabili legati al rendimento del brasiliano. Il quinquennale fino al 2023 e la clausola di rescissione fissata a ben quattrocento milioni di euro dimostrano quanto il Barcellona punti sul talento brasiliano per le prossime stagioni. Tuttavia, il calciatore non sembra essere arrivato proprio nelle migliori condizioni fisiche…

Per vedere la prima partita di Coutinho con la maglia del Barcellona infatti bisogna aspettare fino a fine mese: il Barcellona ha comunicato che il brasiliano è arrivato con un problema muscolare alla coscia destra e rimarrà fermo per 20 giorni, dunque il suo debutto potrebbe avvenire il 28 gennaio contro l’Alaves. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate quest’oggi da Coutinho: «Ho avuto la fortuna di giocare con Neymar in Nazionale e ora con Messi in questo club. Neymar mi ha parlato benissimo della squadra e della città. In tanti brasiliani hanno fatto la storia qui e spero di farlo anche io. Non vedo l’ora di giocare, ho firmato per 5 anni ma c’è tempo. E’ un sogno essere qui, gli ultimi mesi sono stati difficili, il sì definitivo non arrivava mai. Adesso sono felicissimo».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading