Roma News
Costacurta: «Roma, l’acquisto di Dovbyk mi stuzzica molto»
Le parole di Alessandro Costacurta sull’acquisto di Artem Dovbyk da parte della Roma: «All’inizio non mi diceva molto, ma poi…»
Alessandro Costacurta ha parlato della Roma di De Rossi. Di seguito le sue parole a Tuttosport. Di seguito le sue parole.
ROMA – «L’anno scorso ci siamo tutti innamorati di Daniele, mentre quest’anno deve dimostrare di essere davvero all’altezza della situazione. E lo dico anche perché gli stanno mettendo a disposizione una bella squadra. Personalmente gli consiglio di puntare su una competizione perché la Roma è forte in tredici giocatori e per questo non credo possa reggere il doppio impegno».
ACQUISTO CHE PIU LO STUZZICA – «Direi Dovbyk: l’anno scorso mi avevano molto colpito i due esterni del Girona, mentre il centravanti mi sembrava uno che la buttasse solo dentro. Poi però ho cominciato a notare che c’erano delle qualità in lui. Naturalmente dico Morata che è un giocatore che ha un’attitudine pazzesca e può spingere tanto un Milan che da quando ha smesso Ibrahimovic non ha più avuto un giocatore con quella leadership».
CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA