2014

Costacurta: «Bravo Honda, ma Pazzini?»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Milan: «A me Torres non piace, vorrei vedere il Pazzo»

MILAN INZAGHI TORRES COSTACURTA – «Torres si è un po’ adagiato in questi ultimi anni, non è riuscito ad adattarsi ad un calcio che sta cambiando». Alessandro ‘Billy’ Costacurta, ex bandiera del Milan, si è soffermato a parlare del ‘Nino’, dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’: «Gli mancano forza, carattere e fame di Inzaghi. Ma può stare tranquillo: il suo allenatore è un campione e gli trasmetterà al più presto queste caratteristiche, che hanno segnato i più importanti bomber del Milan».

RISPOLVERATE IL PAZZO! – «A me Torres – prosegue Costacurta – non è mai piaciuto. Un’eventuale cessione a gennaio? Deve decidere la società… Il Milan, però, ha già in casa il sostituto: Pazzini mi piace molto, ha caratteristiche importanti e ha sempre segnato molti gol. Certo, ha bisogno di giocare con continuità. Fenomeno in giro non ne vedo…».

GIOCARE SEMPLICE – Sugli scudi, in questo avvio di stagione, il giapponese Honda: «Interpreta alla perfezione l’ideale dell’attaccante moderno, che gioca semplice. È così che bisogna fare, senza tanti fronzoli. Il Milan di Inzaghi mi piace: è ricco di giocatori di classe e qualità. E di applicazione: l’esempio è Muntari. I rossoneri possono arrivare lontani, a patto che mantengano l’identità di Pippo».

Exit mobile version