Costacurta: «All'Europeo si decide il Pallone d'Oro. Ieri ho chiamato Mancini per...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Costacurta: «All’Europeo si decide il Pallone d’Oro. Ieri ho chiamato Mancini per…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Costacurta

L’ex difensore del Milan Billy Costacurta ha parlato nella conferenza stampa di presentazione a Euro2020. Ecco le sue parole

Le parole di Billy Costacurta alla conferenza stampa di presentazione per Euro2020.

FAVORITE – «Serve sempre la squadra migliore in campo. Portogallo e Francia sono le favorite, insieme all’Inghilterra anche se gli inglesi li vedo ‘prosciugati’. Una sorpresa potrebbe essere… l’Italia»

PROTAGONISTI – «Kane dell’Inghilterra e Mbappé. C’è una gara al Pallone d’Oro qui, ancora non definita. Chi ha vinto la Champions non ha un grande protagonista, la kermesse indicherà chi vincerà il Pallone d’Oro»

ITALIA – «Ieri sera, dopo la gara dell’Under 21, ho scritto a Mancini dicendo che Raspadori non è male… Potrebbe essere la freschezza e l’energia giusta. Sarebbe il mio consiglio, di solito non mi ascolta»

TURCHIA – «La dobbiamo temere come la Svizzera. La Turchia è cresciuta, la Svizzera è solida, è una Nazionale tosta con dei buoni difensori»

SORPRESE – «Ci saranno poche sorprese, il focus sarà sui giocatori in lotta per il Pallone d’Oro. Ho guardato i nomi dei convocati. Vado su Malen, Olandese, prospetto meraviglioso, e Isak del Real Sociedad»

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere