Bocci: «La corsa scudetto è ufficialmente aperta adesso. Napoli, Inter, Juve e Milan vincono tutte, era successo solo una volta quest'anno»
Connettiti con noi

Serie A

Bocci: «La corsa scudetto è ufficialmente aperta adesso. Napoli, Inter, Juve e Milan vincono tutte, era successo solo una volta quest’anno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

conte

Le parole di Alessandro Bocci sul Corriere della Sera sulla corsa Scudetto, le principali pretendenti e la giornata appena giocata

Sul Corriere della Sera, il punto sul campionato e sulla lotta Scudetto è opera di Alessandro Bocci, che parte da un presupposto molto forte, espresso nelle prime righe dell’articolo:

«Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. Ci sono riuscite alla sesta e in questo week end che, tradotto, significa due volte nelle ultime tre giornate. I punti pesano e il ritmo aumenta. Anche se nessuna delle pretendenti al titolo ha risolto i problemi e trovato la quadratura del cerchio. Però hanno fatto il loro dovere, soffrendo e vincendo con un solo gol di scarto».