2012

Corinthians, Adriano torna al gol: “Continuerò a lavorare”

Pubblicato

su

Dopo tanti mesi trascorsi tra festini e un evidente aumento di peso, Adriano torna a essere decisivo sul campo, come lui sa fare.
L’attaccante brasiliano ha realizzato il gol-partita nella sfida vinta dal Corinthians contro il Botafogo, e al termine della gara ha espresso la sua voglia di continuare a dare il massimo per rimettersi in carreggiata: “So che ancora mi manca qualcosa, sono tranquillo e so di dover lavorare tanto durante la settimana per tornare in forma – ha dichiarato Adriano – . Il mister mi infonde tranquillità , parla spesso con me e la sua fiducia mi rende felice. Spero di poter continuare così, devo ancora ritrovare il giusto tono muscolare e ho perso un pò di chili. I miei compagni sanno quanta fatica faccio durante la settimana e quanto posso dare in partita, spero di ricambiare il loro sostegno.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.