2012

Corini su Chievo-Reggina: “Più spazio a chi gioca meno”

Pubblicato

su

CORINI CHIEVO COPPA ITALIA – Eugenio Corini non ha la minima intenzione di snobbare la Coppa Italia. Domani i suoi uomini affronteranno la Reggina nel quarto turno eliminatorio e la vincente scontrerà il Milan.  “Quella di domani e’ sicuramente una partita importante e la stiamo preparando nel migliore dei modi – spiega – questo porterebbe la squadra a proseguire il suo cammino in Coppa con la possibilita’ di affrontare il Milan a San Siro“.

Il ct del Chievo dovrà scegliere la squadra da far scendere in campo, anche tenendo conto del prossimo impegno in trasferta col Genoa. “Frey, Papp, Vacek e Luciano non potranno essere dei nostri, poi dovro’ gestire qualche situazione particolare, per esempio non voglio sovraccaricare Cesar, rientrato domenica dopo due mesi di stop. E’ importante gestire le risorse anche in vista della gara di domenica prossima“. 
Corini aggiunge che chi ha avuto meno spazio avrà la possibilità di giocare: “Penso sia un’occasione importante per chi ha avuto meno possibilità per dare dei segnali, delle risposte, per dimostrare il proprio valore e la propria condizione fisica“.

Exit mobile version