2016
Corini: «Credo nella salvezza del Palermo»
Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato, ospite a “Tiki Taka” da Pierluigi Pardo e ha commentato il momento dei rosanero e non solo
Eugenio Corini, allenatore del Palermo, crede nella salvezza del club siciliano. I rosanero, domenica sera, hanno ottenuto una clamorosa vittoria in casa del Genoa, iniziando nei 25 minuti finali, l’iniziale svantaggio di 3-1. Il tecnico ha parlato a “Tiki Taka” su “Italia 1“, nella trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, caricando l’ambiente palermitano e la sua formazione in vista dei prossimi impegni.
LE PAROLE DI EUGENIO CORINI A TIKI TAKA – Così il tecnico rosanero: «Le nostre speranze salvezza erano sopite ma sono state risvegliate e possiamo raggiungere questo sogno che è la nostra salvezza. Per me è molto entusiasmante allenate a Palermo. Io conosco molto bene questa piazza e vorrei regalare un sogno a questa gente: la salvezza. Io sono qui per questo. Oggettivamente c’erano delle difficoltà ma bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo, facendo così potremo salvarci».